Lo studio
Servizio di consulenza on line
Lo Studio offre un servizio di consulenza e assistenza legale on line nelle materie oggetto della propria Attività.

Nell'espletamento del servizio lo Studio si impegna a rispettare il Codice Deontologico Forense e l’applicazione delle vigenti Tariffe Professionali.

Per richiedere una consulenza on line l'utente potrà compilare il relativo modulo e inviarlo allo Studio tramite e-mail selezionando il pulsante INVIA che troverà sotto il Modulo.

Lo Studio risponderà entro 3 giorni comunicando se può assumere l'incarico e, in caso affermativo, indicando il costo complessivo, i tempi necessari per la redazione di un parere legale scritto sul quesito proposto e le coordinate bancarie sulle quali effettuare il pagamento. La somma richiesta per l'espletamento della consulenza sarà inderogabilmente determinata sulla base delle vigenti Tariffe Professionali (D.M. 8 aprile 2004 n. 127).

Se l'utente intende conferire incarico allo Studio per la redazione del parere legale, dovrà trasmettere l'attestazione dell'avvenuto pagamento al numero di fax 0546 687686.

Il parere legale sarà inviato nel termine concordato all'indirizzo di e-mail o al numero di fax richiesto dall’utente. In seguito, copia cartacea del medesimo sarà inviata tramite posta ordinaria unitamente alla relativa fattura.



Modulo di richiesta consulenza

Nome* 
Cognome*  
Azienda 
Indirizzo* 
Città*  
Provincia*
Cap* 
Telefono 
Altro recapito 
Fax  
E-mail* 
Sito

Informazione Richiesta

 

Eventuali informazioni aggiuntive


Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali nei modi e per le finalità ivi indicati

Avvocato Alessandro Drei
Corso Saffi,16 - Faenza (Ravenna) - Tel. 0546 66.06.51 - Fax 68.76.86
P.iva 02051200398 - e-mail info@studiolegaledrei.it
Polizza responsabilità professionale e infortuni n. 71 18855QQ presso Sara Assicurazioni Agenzia di Faenza ai sensi del D.M. 22/09/16