Lo studio

Lo Studio

Lo Studio, fondato nel 2001 dall’Avv. Alessandro Drei, si trova a Faenza (RA), in uno dei principali corsi del centro storico, ospitato in un antico palazzo del XVIII secolo, a 50 metri dalla piazza principale, e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dalle vie di accesso all’autostrada A14.

Faenza è in una posizione centrale rispetto ad un’area particolarmente prospera e tradizionalmente dedita al commercio regionale e nazionale.

Tale favorevole collocazione geografica consente inoltre di raggiungere con estrema facilità Bologna ed ogni località italiana, permettendo così allo Studio di offrire i propri servizi con estrema facilità ovunque richiesto.

Lo Studio dispone di una ricca e costantemente aggiornata biblioteca;  è inoltre dotato delle più attuali attrezzature informatiche per l’elaborazione dei testi, per la ricerca giurisprudenziale, dottrinaria e legislativa, e per la comunicazione via Internet.

Lo Studio offre la propria attività di consulenza ed assistenza legale nell’ambito del diritto nazionale, ad imprese ed a privati.

Curriculum dell'avvocato Alessandro Drei
Avvocato Alessandro Drei
Corso Saffi,16 - Faenza (Ravenna) - Tel. 0546 66.06.51 - Fax 68.76.86
P.iva 02051200398 - e-mail info@studiolegaledrei.it
Polizza responsabilità professionale e infortuni n. 71 18855QQ presso Sara Assicurazioni Agenzia di Faenza ai sensi del D.M. 22/09/16